facebook target
Pubblicità Facebook: il target fa la differenza
02/11/2017
Ecco l’unico strumento che fa la differenza: Content Marketing
04/12/2017

Moda e Architettura si incontrano in centro a Reggio Emilia: apre CHOSEN

Una passione che si trasforma in sfida, idee e valori tradotti in quotidianità.

In centro a Reggio Emilia in via Aschieri n.3/a angolo Piazza Prampolini il negozio di abbigliamento “Chosen” non solo propone il proprio marchio in esclusiva ma si presenta inoltre come strutturalmente d’avanguardia grazie all’attenzione dei due giovani titolari per storia e ambiente, cardini della scelta di location e arredamento.

Francesca ed Emilio hanno avuto infatti, fin da subito, le idee molto chiare: la consapevolezza delle difficoltà che avrebbero potuto incontrare in un periodo storico commercialmente non favorevole come quello attuale, li ha portati non a pensare in piccolo bensì ad abbracciare una prospettiva più vasta che toccasse architettura, arte e tradizione.

Così, il contenitore dell’attività è un palazzo in pieno centro del quale è stata conservata la facciata originale anni 70 e all’interno sono stati in gran parte utilizzati arredi di recupero accuratamente restaurati con legno e metallo in primo piano e tende, tappeti e lampadari a creare una cornice sofisticata e accogliente allo stesso tempo.

Un ambiente molto curato, quasi di lusso, che enfatizza la qualità dei capi proposti: tutti Made in Italy, tutti etichettati “Chosen”, tutti con prezzi accessibili.

“Ogni donna desidera un guardaroba ricco, alternativo, attuale e contemporaneo – sottolineano i due soci – e ogni donna dovrebbe poterlo avere senza timore per le proprie finanze.  Questo è un concetto che ci è apparso tanto chiaro quanto condivisibile e abbiamo voluto farlo nostro impegnandoci in prima persona. ‘Chosen’ significa ‘osare’ in giapponese e ‘scelto’ in inglese: noi abbiamo scelto di affrontare questa sfida osando in un periodo storico commercialmente complesso investendo in un territorio che crediamo abbia grandi potenzialità”.

La contemporaneità di questa nuova attività viene evidenziata anche dall’immediato utilizzo dei Social Network, Facebook e Instagram in testa: “Il mercato è cambiato, la clientela è cambiata e vuole sempre più spesso avere la possibilità di selezionare ciò che gli interessa prima ancora di entrare in negozio.

Vogliamo rispondere anche a questo, lo stiamo già facendo e continueremo a farlo nel tempo tramite la nostra pagina e account Instagam “chosen store official” che mostrerà non solo proposte di moda ma anche le idee, le tendenze, le innovazioni e le iniziative che intraprenderemo”.

VG Brand Management fa il tifo per Chosen e voi?

Comments are closed.